La veneziana di Venerom al nuovo mercato coperto di Ravenna

Appena finite le foto della veneziana al bar ‘Siamo tutti Leoni’ di Ravenna,

Il nuovo Mercato Coperto di Ravenna è stato inaugurato lo scorso Dicembre. Anche noi eravamo lì a correre per gli ultimi dettagli ma anche stavolta ne è valsa la pena.

Uno spazio elegante, progettato in punta di piedi, che vive di pochi elementi d’arredo e gode delle eleganti proporzioni della fabbrica che ospita il nuovo mercato della splendida città di Ravenna.

L’interno cui abbiamo contribuito a dar vita è quello del bar che offre l’accesso al Mercato. Ci siamo occupati della produzione del battuto veneziano dai toni chiari che si armonizza con la gamma cromatica utilizzata  nel locale.

Un battuto elegante, minimale, che gode del tono morbido del legante a base di Bianco Verona e una miscela di inerti di Botticino, Bianco di Carrara, Rosso Verona, Verde Alpi che crea un tappeto screziato nei contrasti tonali generati da quattro pietre classiche.

Vi proponiamo una galleria d’immagini che pensiamo riuscirà a comunicarvi l’eleganza del progetto e il nostro entusiasmo per aver partecipato a questo splendido lavoro.

Siamo tutti Leoni!

dicci la tua!