VENEROM DESIGN COLLECTION

La Design Collection

Raggruppa i prodotti di punta della Venerom. Al suo interno tutto ciò che non riguarda solo i pavimenti e i rivestimenti continui e mostra il nostro carattere: attenti ad andare oltre alla routine per sondare nuovi campi espressivi e nuove categorie di prodotto.

Al suo interno ci poniamo domande che hanno a che fare con l’individuazione dei caratteri della contemporaneità. Domande che danno vita a risposte nelle quali, nuovamente, si mescolano esperienza, tradizione dunque, e piacere per la ricerca. Capitoli di un percorso che tenta di inquadrare il senso di una nuova decoratività.

Il gusto per il material e per i colore diventa il veicolo di nuovi mezzi espressivi che vestono i nostri pavimenti, i rivestimenti e i complementi d’arredo configurando un sistema di segni e valori stilistici che vorremmo parlasse di Venerom.

Collezione MOOD

Una collezione di pavimenti – seminati veneziani e malte spatolate da interni – che propone l’innovazione tecnica e l’originalità stilistica come strumento per caratterizzare e conferire valore a un interno.

Arte in Luce

Gli artisti che collaborano con Venerom da anni, ci ispirano nuovi modi di utilizzare le malte retroilluminate. I nostri materiali diventano il supporto per le loro opere che, di sera, si illuminano.

Complementi d’arredo

Le malte e i seminati non danno vita solo a pavimenti e rivestimenti ma a una collezione di oggetti che, negli anni, la clientela ci ha richiesto per completare i loro interni con un tocco di unicità.

Le Scale

Oggetti, architetture in se stesse, che valorizzano la cura nella progettazione di uno spazio e si rivelano spesso determinanti per conferirgli carattere.