SOTTOFONDI, MASSETTI E RAMPE

Massetti e Sottofondi

Poter curare direttamente le fasi di costruzione che precedono quelle relative al pavimento è per noi molto importante. Garantire la continuità nella filiera di produzione del pavimento in tutte le fasi e gli strati di fabbricazione è, infatti, un ulteriore garanzia di qualità.

Per queste ragioni, negli anni, ci siamo dotati dei macchinari e delle competenze specifiche per poter prendere in carico anche le lavorazioni riguardanti i massetti e i sottofondi, che sviluppiamo in sinergia con gli impiantisti supportando il loro lavoro e agevolandone le necessità.

Massetti e sottofondi ben fatti, infine, garantiscono un ciclo vita più lungo ai nostri pavimenti sia nel civile che nel campo industriale. Un buon pavimento conosce, riflette e rispetta le caratteristiche strutturali del piano di posa su cui è costruito e, nel caso di edifici multipiano, i numerosi giunti di dilatazione e scorrimento necessari alla loro stabilità.

Rampe

Le rampe di accesso ai piani interrati sono costituite da calcestruzzo armato, presentano in superficie una finitura con pastina di quarzo cemento fresco su fresco dello spessore di circa 6/7 mm e aspetto a spina di pesce che ne agevola la risalita e, al tempo stesso, ne favorisce il deflusso delle acque.